Amministrazione E Contrattualistica Aziendale

Dettagli della offerta

Dopo un adeguato inserimento ti occuperai di queste attività: Analisi Bilancio delle aziende del gruppo e dei relativi indicatori.
Contabilità di alcune delle aziende del gruppo operanti a livello internazionale.
Contribuisci alla redazione finale del bilancio delle diverse società del gruppo.
La contabilità viene gestita con risorse dedicate, mentre curi direttamente la redazione dei Bilanci.
Contribuisci alla presentazione di gare di appalto fornendo la documentazione amministrativa richiesta.
Gestisci l'area relativa alla contrattualistica aziendale, che include la stipula di contratti doganali, contratti di Import Export, contratti di affitto, di sub-locazione, di concessione d'uso, di sub-fornitura, di noleggio, contratti per prestazioni professionali, contratti relativi a gare di appalto, di forniture servizi, di licenza d'uso dei marchi.
REQUISITI: Formazione ad indirizzo economico / finanziario e/o Giurisprudenza / diritto commerciale applicato alla contrattualistica, coerente con il profilo.
Esperienza in contabilità Generale, Analitica, Redazione bilancio, maturata in aziende strutturate e/o di produzione.
Gradita esperienza in Tesoreria, familiarità con operazioni finanziarie con Estero.
Familiarità ed esperienza pratica in ambito contrattualistica ecc.
Familiarità con legislazione fiscale internazionale (per gestione società estere) Capacità manageriali e di coordinamento con corpo direttivo aziendale.
Ottimo utente pc, padroneggia MS Office in particolare Excel; Disponibilità nel breve, abita nella zona tra Belluno e Treviso o intende trasferirvisi.
Buona padronanza dell'Inglese.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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