Tempor Spa, agenzia per il lavoro , filiale di di Bologna, è alla ricerca di un/a Addetto/a all'Amministrazione/Contabilità per un'importante azienda situata a Casalecchio di Reno. Descrizione del Ruolo: Il/la candidato/a ideale si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili, garantendo il corretto funzionamento delle procedure interne.
Cerchiamo una persona motivata, con spiccate doti organizzative e una forte attenzione ai dettagli.
Responsabilità: Gestione del ciclo attivo e passivo.
Gestione totale delle banche, incluse operazioni di prima nota.
Sollecito ai clienti per la riscossione dei crediti.
Applicazione delle normative relative al reverse charge.
Gestione e registrazione delle fatture XML.
Utilizzo del gestionale Team System per le operazioni contabili.
Requisiti: esperienza pregressa in ruoli simili.
Buona conoscenza del ciclo attivo e passivo.
Esperienza nella gestione delle banche e della prima nota.
Conoscenza dei processi di sollecito ai clienti.
Familiarità con il reverse charge e gestione delle fatture XML.
Capacità di utilizzo del gestionale Team System.
Offriamo: Contratto a tempo pieno, 40 ore settimanali, con scopo assunzione diretta a tempo indeterminato Opportunità di assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo di prova.
Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con possibilità di crescita professionale.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs.
n. 198/2006).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art.
13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR).
Settore: Industrie altre Ruolo: Altro Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Mezzo di trasporto: Auto Requisiti: esperienza pregressa in ruoli simili.
Buona conoscenza del ciclo attivo e passivo.
Esperienza nella gestione delle banche e della prima nota.
Conoscenza dei processi di sollecito ai clienti.
Familiarità con il reverse charge e gestione delle fatture XML.
Capacità di utilizzo del gestionale Team System.