Il nostro cliente è un azienda di consulenza attiva nel settore salute e sicurezza sul lavoro sita a Milano Zona Navigli.
Ci ha incaricati nella selezione di un / una:IMPIEGATA / O - AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'La figura selezionata si occuperà della gestione contabile ed amministrativa aziendale garantendo il corretto svolgimento dei processi amministrativi.Ruolo e Responsabilità:Attività di back office;Gestione / smistamento mail e telefonate;Fatturazione attiva e passiva;Gestione contabilità fornitori e clienti;Predisposizione dei documenti contabili ed amministrativi (dettaglio cassa, RI.BA, bonifici, movimenti bancari e conto corrente);Gestione ed interfaccia con lo studio commercialista e la banca;Attività di recupero crediti;Supporto nella tenuta dei registri contabili aziendali ovvero il ciclo attivo e passivo;Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative;Supporto all'ufficio commerciale e ufficio paghe;Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Diploma e / o Laurea ad indirizzo economico (ragioneria; amministrazione, finanza e marketing; sistemi informativi aziendali; marketing);Ottimo utilizzo dei principali tools informatici (Pacchetto Office);Esperienza di almeno 3 anni in ruoli analoghi;Forte passione per il settore amministrativo e contabile;Completano il profilo buone doti relazionali, dinamicità ed ottime doti organizzative.È richiesta disponibilità dal 26/08.Sede di lavoro: MILANO (MI).Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo.Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato iniziale di 2 mesi per sostituzione maternità a partire dal 26/08.
Possibile finalità assuntiva.Inquadramento: CCNL Commercio, 3° livello.Pacchetto retributivo: Lordo € 1.908,75 + Ticket Pasto 8,00 € + 1 giorno di smart working.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.