Posizione: Addetto/a amministrazione e controllo di gestione
Offriamo la posizione di addetto all'amministrazione e controllo di gestione per la nostra struttura alberghiera di Martinsicuro (Hotel San Remo)
Se i numeri sono il tuo pane quotidiano, se ami dare in tuo contributo in azienda, se ti piace il controllo e capire come un albergo è un'azienda come tutte le altre (si, come una qualsiasi industria), questa posizione potrebbe fare al tuo caso.
Ti occuperai di gestire la parte amministrativa/controllo di gestione:
- controllare, registrare e archiviare le fatture/documenti amministrativi
- gestire lo scadenziario dei pagamenti
- contrbuire al controllo di gestione
Ti chiediamo di conoscere bene l'uso di excel ( noi usiamo fogli di Google!) e comunque le conoscenze di base delle attività di amministrazione. Usiamo Fatture in Cluod come software per registrare le fatture. Se conosci anche un po' di inglese meglio (molti termini alberghieri sono di derivazione anglosassone). E' gradita una conoscenza base delle dinamiche finanziarie aziendali (teniamo molto al cash flow!)
Se hai svolto una mansione simile in studi di consulenza/commercialisti o aziende anche di altro settore è un punto a tuo vantaggio.
Il tuo lavoro sarà in parte negli uffici della nostra sede a Martinsicuro e in parte potrà essere anche da remoto.
Il contratto è part-time, almeno 20 ore settimanali. Gli orari? Li potremo decidere insieme.
Per questa mansione non offriamo alloggio, pertanto devi risiedere in zona.
Allora? Vuoi conoscerci? Chiama 0861.1886918 per fissare un appuntamento per un colloquio (questo è l'unico numero di telefono da contattare, una linea diretta con il responsabile del personale)
Contratto di lavoro: Part-time
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima