La **Carratelli Holding,** solida realtà nel settore del Lusso, è alla ricerca di un/a **Addetto/a Amministrazione e Contabilità** da inserire nel proprio team.
Sede di Lavoro tra Grosseto e Pienza (Sede legale)
**MANSIONI **E RESPONSABILITÀ
- Registrazione fatture Clienti e Fornitori;
- Gestione pagamenti ai fornitori e tenere i rapporti con le banche;
- Registrare i movimenti di contabilità generale;
- Predisporre la documentazione per gli adempimenti fiscali;
- Registrare paghe e contributi;
- Preparare report economici e redigere il bilancio;
- Predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche e controllare il rispetto delle scadenze fiscali;
- Garantire la regolarità e conformità fiscale dei documenti contabili.
**REQUISITI **E COMPETENZE
- Diploma di ragioneria o laurea in economia;
- Conoscenza delle leggi fiscali;
- Abilità Organizzative e competenze comunicative;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Ottima conoscenza di Excel e software contabili;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Capacità di problem solving.
**Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software APRA - Essenzia**
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €22,75 - €25,25 all'ora
Ore previste: non meno di 20 a settimana
Benefit:
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Sei disponibile ad effettuare trasferte tra Grosseto e Pienza (SI)?
- Sei in possesso di patente "B" e automunito/a?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Gestione contabilitá: 1 anno (Obbligatorio)