Amministrazione Di Magazzino Pisa

Dettagli della offerta

**Mondo Convenienza** è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 47 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
Ricerchiamo uno/a persona da inserire con il ruolo di "Amministrazione di magazzino" per il nostro impianto logistico di Pisa.
La persona inserita, si occuperà principalmente di inserimento dati, gestione DDT, fatturazione, valorizzazioni e gestione agenda con i fornitori e darà supporto ad altri magazzini da remoto.
**Requisiti**:
La persona ideale è diplomato/a in Ragioneria ed ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolar modo Excel).
**Altre informazioni**:
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato qualche esperienza all'interno di uffici di medio/grandi dimensioni preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata e dei sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.
È previsto un contratto tempo determinato full time articolato su 40 ore settimanali, con possibilità di stabilizzazione futura.
Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle 20:30 dal Lunedì al Sabato.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

Polverini Hair Academia ricerca impiegato/a amministrativo/a con esperienza per assunzione. La figura è preferibilmente laureata ed è in grado di svolgere ma...


Polverini Hair Academia - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nella GDO, ricerca un/una addetto/a back office/receptionist. - motivazione - flessibilità - organizzazione. Si richiede: - conoscenza di ba...


Ds Tech Srl - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Impiegato/A Back Office

Si ricerca per azienda operante nel settore della pelletteria e produttrice di borse, un/una addetto/a alla gestione dei materiali. La figura che stiamo rice...


Ds Tech Srl - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Addetto/A Central Booking Office

Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company. Siamo attivi nel segmento del turismo "open ...


Human Company Srl - Toscana

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2025-01-07T01:14:18.633Z