Amministrazione Di Magazzino Carinaro

Dettagli della offerta

Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 44 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquistoomnicanale e personalizzata.Ricerchiamo uno/a persona da inserire con il ruolo di "amministrazione di magazzino" per il nostro impianto logistico di Carinaro.
La persona inserita, si occuperà principalmente di inserimento dati, gestione DDT, fatturazione, valorizzazioni e gestione agenda con i fornitori.La persona ideale è diplomato/a in Ragioneria ed ha una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolar modo Excel).
Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato qualche esperienza all'interno di uffici di medio/grandi dimensioni preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata e dei sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza.
È previsto un contratto tempo determinato della durata di 6 mesi, articolato su 40 ore settimanali.
Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:
00 alle 20:
30 dal Lunedì al Sabato.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Selezione Pubblica Per Titoli Ed Esami Di 3 Istruttori Amministrativi.

Selezione pubblica per titoli ed esami di 3 istruttori amministrativiIl Dipartimento della Funzione Pubblica è alla ricerca di 3 istruttori amministrativi. I...


Dipartimento Della Funzione Pubblica - Italia

Pubblicato 10 days ago

Assistente Al Cse

Per importante società di ingegneria ricerchiamo un / una assistente al CSE. La risorsa si occuperà, a supporto del CSE, di garantire la conformità alle norm...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 10 days ago

Aso Part Time 32 Ore - Arezzo

Ideandum Talent fornisce un servizio finalizzato alla ricerca e individuazione dei migliori talenti del settore dentale e medicale propedeutico a valorizzare...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 11 days ago

Back Office Commerciale Tedesco E Inglese

Descrizione BACK OFFICE COMMERCIALE TEDESCO E INGLESE Ricerchiamo per importante Azienda operante nel settore tessile un/una Back office commerciale tedesco ...


Italia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2025-01-23T00:48:53.227Z