Importante Azienda Business Professional, specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration., ricerca per azienda chimica di Modena un/a addetto/a UFFICIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.All'interno dell'ufficio amministrazione del personale ti occuperai di:
- ciclo di rilevazione presenze dei dipendenti dell'azienda
- inserimento delle presenze secondo le timbrature mensili
- gestione di eventuali giustificativi come malattie, ferie, permessi, congedi e festività, secondo quanto previsto dai CCNL applicati
- denunce e comunicazioni agli enti (Centro per l'Impiego, INPS, INAIL, fondi TFR etc.
)
- rapporti con lo studio paghe esterno per la predisposizione dei cedolini paga
- partecipazione ai processi di selezione per l'inserimento in organico di nuove risorse operative
- collaborazione con la Responsabile per la gestione degli agenti di commercioSi richiede:
- possesso di diploma di scuola superiore
- esperienza pregressa di almeno 2 o 3 anni nella mansione all'interno di aziende, Studi Professionali o Agenzie per il Lavoro
- buona conoscenza del pacchetto Office e dei software per la gestione amministrativa del personale (preferibile Zucchetti)
- conoscenza aspetti retributivi, fiscali e contributivi e degli strumenti utilizzati per controllo presenzeCompletano il profilo precisione, puntualità, attenzione all'ordine, buone doti relazionali e capacità di gestire alti carichi di lavoro.Luogo di lavoro:
Modena (MO)Orario di lavoro:
part time 20-25 h/settimana, da lunedì a venerdì.Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
Inquadramento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio e saranno commisurati sulla base della reale esperienza maturata.