Amministrazione Del Personale

Dettagli della offerta

Descrizione azienda Per importante e rinomata società cooperativa di Modena, per ampliamento organico, cerchiamo una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a 38 ore. La risorsa individuata, rispondendo alla Responsabile dell'ufficio personale e inserita in team, assicurerà la corretta gestione delle pratiche relative al personale e adempimenti connessi.

Posizione Nel proprio lavoro si occuperà di:
Pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione e redazione relativi contratti; Gestione delle pratiche per Enti quali Centro per l'Impiego, INPS, Inail; Analisi dei costi del lavoro, delle presenze delle assenze e degli straordinari, TFR; Gestione delle pratiche di finanziamenti, cessioni e pignoramenti dei dipendenti; Gestione e inserimenti pratiche per eventi quali malattie, maternità, infortuni, congedi; Collaborazione nella verifica della frequenza di corsi di formazione e aggiornamento professionale (con controllo dei documenti di presenza e corretta imputazione delle ore di formazione svolte); Gestione delle richieste specifiche in supporto ai dipendenti (ad es.
variazioni residenza, permessi, aspettative).
Gestionale utilizzato: Zucchetti .

Requisiti Requisiti richiesti:
Diploma ragioneria e/o Laurea in materie economico finanziarie; Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza del gestionale Zucchetti; Buona conoscenza di programmi informatici di base (Office, email); Persona precisa e attenta, predisposta ai rapporti interpersonali; Persona automunita.
Altre informazioni La cooperativa valuterà contratto e retribuzione in base alla risorsa individuata.

Contratto a 38 ore settimanali .

Orario di lavoro: lunedì-venerdì 8:30-13:00; pomeriggio del lunedì 14:00-17:30; pomeriggio da martedì a venerdì 14:00-17:00.

Sede di lavoro: Modena.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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