Categoria: Risorse umaneLuogo di lavoro: RomaTempor Spa, filiale di Roma, è alla ricerca di una risorsa, per un nostro cliente nel settore delle telecomunicazioni, da inserire nel ruolo di:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALETi occuperai di supportare le attività dell'area Risorse Umane, con particolare attenzione all'amministrazione e alla gestione del personale.
Sarai un punto di riferimento per la corretta esecuzione delle procedure e per garantire il rispetto degli standard aziendali.Le tue principali responsabilità includeranno:Gestire le attività di amministrazione del personale, seguendo le policy aziendali e le normative vigenti.Supportare la gestione operativa delle pratiche amministrative relative al personale.Collaborare con il team HR per assicurare il buon funzionamento dei processi interni e delle attività di gestione delle risorse umane.Requisiti richiesti:Pregressa esperienza in ruoli simili all'interno di contesti aziendali.Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel e Word.Attitudine a lavorare in team in un ambiente dinamico e strutturato.Laurea specialistica o magistrale, preferibilmente in ambito umanistico, economico, giuridico o gestionale.Conoscenza della lingua inglese a livello B1 o superiore.Cosa ti offriamo:Un contratto di somministrazione della durata di 6 mesi.Retribuzione lorda di 1700 euro circa.Buoni pasto giornalieri per le giornate di lavoro in presenza.Se sei una persona motivata, precisa e desideri lavorare in un ambiente innovativo e stimolante, inviaci la tua candidatura!La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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