Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Hr Recruiter

Sei interessato/a al mondo delle Risorse Umane e vuoi intraprendere un percorso formativo in Adecco? Abbiamo l'offerta che fa per te! Adecco filiale di Cantù...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Risorse Umane

activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ? % Apply Azienda specializzata in ambito agroalimentare è a...


Da - 2D Staffing Technology - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

[11/05/2024] Project Manager

Per azienda cliente che realizza soluzioni ingegneristiche nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo una figura di PROJECT MANAGER Il/la candidato/a sa...


Da Aeneas - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Pit Stop Cv (737212)

Vuoi fare carriera nel settore automotive ma non sai da dove iniziare? Partecipa al nostro esclusivo incontro il 21 maggio, dedicato a ottimizzare il tuo cur...


Da Manpower On Site Centro Nord - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Amministrazione Del Personale

Amministrazione Del Personale
Azienda:

Iqm Selezione Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Per storico Studio professionale di commercialisti e consulenti del lavoro di Curno (BG), caratterizzato da una moderna e dinamica struttura organizzativa siamo alla ricerca di ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Profilo ideale: 1. Diploma di Ragioneria o altro diploma in ambito amministrativo, con ottimo curriculum studiorum; 2. Esperienza, maturata presso Studi professionali o CED di livello strutturati e modernamente organizzati; 3. Buona conoscenza dell'amministrazione del personale e capacità letture buste paga; 4. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione; 5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 6. Persona capace, ordinata, riservata, educata ed autonoma; 7. Ottimo uso PC, pacchetto Office, conoscenza dei più diffusi gestionali; 8. Domicilio nella provincia orientale di Bergamo e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? pratiche di assunzione, cessazione, proroghe ? consulenza ai clienti ? lettere per contestazioni disciplinari ? monitoraggio scadenze relative alle paghe, agli apprendistati, ai disabili, ai tirocini ? verifica e il monitoraggio degli artigiani. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time o part time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate . La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77) I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a *testo nascosto* (rif.240203). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Amministrazione Del Personale
Azienda:

Iqm Selezione Srl



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Built at: 2024-06-08T09:21:42.946Z