HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico, con sede a Solbiate Arno (VA), ricerchiamo una figura di:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La persona sarà un punto di riferimento per la gestione del personale in azienda, lavorerà su due plant adiacenti e risponderà direttamente al Titolare dell'azienda. In particolare si occuperà di:
pianificazione turni del personale in produzione; gestione richieste di dipendenti diretti e somministrati (assenze per permessi e ferie); controllo presenze, timbrature e giustificativi; predisposizione documentale da presentare all'ufficio paghe esterno; contatto con agenzie per il lavoro per tematiche relative al personale somministrato; contatto con INPS e INAIL per comunicazione malattie ed infortuni; organizzazione appuntamenti per visite mediche; assicurare che tutto il personale sia in possesso di formazione ed attestati per il corretto svolgimento del ruolo. Si richiedono:
pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti produttivi o agenzie per il lavoro; titolo di studio in ambito economico, umanistico o giuridico; ottime capacità comunicative, organizzative e analitiche; conoscenza di Zucchetti per inserimento presenze; proattività e disponibilità al lavoro con ritmi elevati. Si offre iniziale inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato, scopo assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato.
RAL: €25 - €30k;
Luogo di lavoro: Solbiate Arno (VA);
Orario di lavoro: Full-time da lunedì a venerdì su giornata;
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr