Descrizione azienda Per importante e rinomata società cooperativa di Modena, per ampliamento organico, cerchiamo una / un IMPIEGATA / O AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a 38 ore.
La risorsa individuata, rispondendo alla Responsabile dell'ufficio personale e inserita in team, assicurerà la corretta gestione delle pratiche relative al personale e adempimenti connessi.
Posizione Nel proprio lavoro si occuperà di: Pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione e redazione relativi contratti;Gestione delle pratiche per Enti quali Centro per l'Impiego, INPS, Inail;Analisi dei costi del lavoro, delle presenze, delle assenze e degli straordinari, TFR;Gestione delle pratiche di finanziamenti, cessioni e pignoramenti dei dipendenti;Gestione e inserimenti pratiche per eventi quali malattie, maternità, infortuni, congedi;Collaborazione nella verifica della frequenza di corsi di formazione e aggiornamento professionale (con controllo dei documenti di presenza e corretta imputazione delle ore di formazione svolte);Gestione delle richieste specifiche in supporto ai dipendenti (ad es. variazioni residenza, permessi, aspettative).Gestionale utilizzato: Zucchetti.
Requisiti richiesti: Diploma ragioneria e / o Laurea in materie economico finanziarie;Esperienza pregressa nella mansione;Conoscenza del gestionale Zucchetti;Buona conoscenza di programmi informatici di base (Office, email);Persona precisa e attenta, predisposta ai rapporti interpersonali;Persona automunita.Altre informazioni La cooperativa valuterà contratto e retribuzione in base alla risorsa individuata.
Contratto a 38 ore settimanali. Orario di lavoro: lunedì-venerdì 8:30-13:00; pomeriggio del lunedì 14:00-17:30; pomeriggio da martedì a venerdì 14:00-17:00.
Sede di lavoro: Modena.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198 / 2006.
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