Scopo del lavoro: Per fornire supporto di prima linea alle aziende manifatturiere di successo a Codogno e viaggiare in base alle esigenze/necessità al sito Leini.
Il tuo ruolo sarà quello di estendere un dipartimento IT con sede nel Regno Unito, quindi la comunicazione in inglese è essenziale per questo ruolo.
Sarai supportato e formato su vari sistemi, poiché aiuterai a facilitare le richieste degli utenti.
Lavorerai con: Lavora a stretto contatto con il team IT nel Regno Unito su questioni tecniche, ma supporta gli utenti locali.
Sarai esposto a sistemi, come l'amministrazione di Active Directory e Microsoft 365, oltre a sistemi localizzati.
Gran parte dell'azienda opera su Windows 11 e sulle app di Office 365.
Aiuterai a tradurre le richieste funzionali degli utenti in requisiti tecnici e a parlare con i fornitori, principalmente con sistemi come Mexal-ERP.
Questa è un'eccellente opportunità per crescere nel ruolo e per te di essere coinvolto in vari progetti IT e Business e cross-site.
Giorno dopo giorno sarai: Il candidato ideale sarà il 1° punto di contatto per tutte le questioni informatiche in loco.
Installazione e supporto dei sistemi.
Risoluzione dei problemi e risoluzione di vari problemi.
Ricerca di errori per il software Microsoft e l'hardware associato.
Impostazione di nuove macchine e installazione di applicazioni software, in linea con gli standard del reparto IT.
Gestione delle attività generali di amministrazione IT (gestione degli utenti, risoluzione dei problemi della stampante, controllo degli accessi e molto altro).
Requisiti tecnici e personali: Conoscenze di base di networking.
Capacità diagnostiche e di problem solving.
Abilità comunicative in inglese (parlando e scrivendo).
Capacità di lavorare bene in team interfunzionali.
Capacità di fornire assistenza tecnica e consigli passo-passo.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
Esperienza: Impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (preferenziale).
Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr