Scopo del lavoro: Per fornire supporto di prima linea alle aziende manifatturiere di successo a Codogno e viaggiare in base alle esigenze/necessità al sito Leini.
Il tuo ruolo sarà quello di estendere un dipartimento IT con sede nel Regno Unito, quindi la comunicazione in inglese è essenziale per questo ruolo.
Sarai supportato e formato su vari sistemi, poiché aiuterai a facilitare le richieste degli utenti.
Lavorerai con: Lavora a stretto contatto con il team IT nel Regno Unito su questioni tecniche, ma supporta gli utenti locali. Sarai esposto a sistemi, come l'amministrazione di Active Directory e Microsoft 365, oltre a sistemi localizzati. Gran parte dell'azienda opera su Windows 11 e sulle app di Office 365. Aiuterai a tradurre le richieste funzionali degli utenti in requisiti tecnici e a parlare con i fornitori, principalmente con sistemi come Mexal-ERP. Questa è un'eccellente opportunità per crescere nel ruolo e per te di essere coinvolto in vari progetti IT e Business e cross-site. Giorno dopo giorno sarai: Il candidato ideale sarà il 1° punto di contatto per tutte le questioni informatiche in loco. Installazione e supporto dei sistemi. Risoluzione dei problemi e risoluzione di vari problemi. Ricerca di errori per il software Microsoft e l'hardware associato. Impostazione di nuove macchine e installazione di applicazioni software, in linea con gli standard del reparto IT. Gestione delle attività generali di amministrazione IT (gestione degli utenti, risoluzione dei problemi della stampante, controllo degli accessi e molto altro). Requisiti tecnici e personali: Conoscenze di base di networking. Capacità diagnostiche e di problem solving. Abilità comunicative in inglese (parlando e scrivendo). Capacità di lavorare bene in team interfunzionali. Capacità di fornire assistenza tecnica e consigli passo-passo. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì. Esperienza: Impiegato/a amministrativo/a: 1 anno (preferenziale). Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr