Amministratore Di Condominio Brescia (Contabilità

Dettagli della offerta

Sei di **Brescia o provincia **e Stai cercando un'opportunità di carriera gratificante nel campo della **gestione condominiale**?
Sei un ragioniere/a o hai un'esperienza contabile o sei già amministratore di condominio, esperto, dinamico e proattivo con solide competenze amministrative ed uno spirito positivo e che vuole lavorare in team?
Allora questa potrebbe essere la tua grande occasione!
Lo Studio Pasina srl, leader nel settore della gestione degli immobili condominiali, è alla ricerca di un tecnico altamente qualificato per unirsi al nostro team dinamico ed energico.
Ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e professionale, con l'opportunità di crescere sia personalmente che professionalmente.
Studio Pasina srl è uno studio di amministratori condominiali determinati ed appassionati che a seguito di un'attenta analisi individua la migliore strategia e propone soluzioni atte a ritrovare la giusta serenità e la gioia di una vicendevole convivenza.
La società gode di una solida reputazione in Italia ed offre servizi di alta qualità ai condomini e clienti.
Siamo alla ricerca di individui giovani, dinamici determinati e altamente motivati che desiderino entrare a far parte del nostro team e contribuire alla crescita e al successo continuo dello studio e di sè stessi in quanto facenti parte della squadra.
**Requisiti**:
- Determinazione, Responsabilità, Disciplina, Reciprocità, Meritocrazia, Lavoro Duro**
- **Laurea o diploma in materia contabile o equivalente**: è preferibile un titolo di studio che dimostri una solida conoscenza contabile dei processi e delle normative legate alla gestione condominiale.
- Esperienza nel settore amministrativo e conoscenza delle **normative condominiali vigenti**
- Conoscenza approfondita della gestione di **pratiche amministrative e fiscali legate ai condomini**: è fondamentale avere familiarità con le pratiche amministrative e fiscali legate alla gestione condominiale, come l'elaborazione della contabilità in maniera programmata, la fiscalità, la verifica contabile e pegamenti dei lavori eseguiti, riconciliazioni bancarie e verifiche degli incassi delle quote condominiali, la redazione dei bilanci, la programmazione delle assemblee unitamente al reparto tecnico ed alla predisposizione di tutti i documenti necessari oltre alla partecipazione ale assemblee.
- Eccellenti **abilità comunicative e capacità di lavorare in team** ed in un ambiente dinamico e multitasking.
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di gestire multiple responsabilità, essere multitasking e rispettare le scadenze
- Spiccato senso dell'intraprendenza e della **proattività**.
- **Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni positive.
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- Doti di **Problem Solving e autonomia** nello svolgere e portare a termine i vari adempimenti e compiti richiesti dai vari clienti.
- **Puntualità**, negli appuntamenti e nello svolgere le proprie mansioni.
- Disponibilità di **tempo** da dedicare ad assemblee o eventuali urgenze da gestire, le prime sono programmate, le seconde sono impreviste.
**Responsabilità principali**:
- Gestione delle pratiche amministrative e fiscali dei condomini assegnati
- Analisi delle spese e valutazione dei contratti di manutenzione
- Organizzazione e partecipazione alle assemblee condominiali
- Comunicazione costante e coordinata con i residenti, rispondendo alle domande e alle preoccupazioni in modo tempestivo ed efficace con risoluzione delle questioni connesse alle proprietà
- Tenuta ed elaborazione delle contabilità condominiali dei condomini in gestione e verifica delle scadenze in modo proattivo e in lauto anticipo rispetto ale scadenze;
- Elaborazione dei documenti condominiali e aggiornamento dei registri.
- Collaborazione con il team per garantire una gestione condominiale efficiente e senza intoppi.
- Identificazione di opportunità di miglioramento dei processi e implementazione di soluzioni innovative.
**Benefici**:
Opportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno dello studio.
Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Formazione continua per sviluppare competenze e conoscenze.
Coinvolgimento diretto nelle decisioni chiave e nei processi decisionali.
Stipendio competitivo e pacchetto di benefit con **criteri meritocratici**.
Offriamo un contratto a tempo determinato per il primo periodo di conoscenza, fra i 6 e i 12 mesi, successivamente sarà a tempo indeterminato con retribuzione competitiva in base all'esperienza e alle competenze ed ai risultati realizzati.
Inoltre, garantiamo un ambiente di lavoro piacevole e stimolante che favorisce lo sviluppo professionale.
**Se sei pronto a mettere al servizio del nostro Studio la tua esperienza e le tue competenze contabili, inviaci il tuo curriculum e una breve presentazione motivazionale.
**
Non vediamo l'ora di sentirti e di scoprire come potremmo creare insieme un futuro di successo nella gestione condominiale!
Siamo dis


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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