CHI SIAMO Golilla è la start up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto e di installazione di prodotti voluminosi.
Nasciamo nel 2022 dall'incontro fra professionisti esperti nel settore della logistica e il grande gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita ad un progetto innovativo di gestione di servizi, in modalità piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter.
La semplicità, l'agilità, la competenza e la centralità delle persone, siano essi clienti o collaboratori, sono il nostro motore. Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversità e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicità e i propri talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunità, per costruire il futuro insieme.
Golilla, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo. LE TUE PRINCIPALI ATTIVITA' Lavorerai sul nostro nuovo deposito di Verona e risponderai al Responsabile dei Transit Point. Il tuo obiettivo sarà quello di monitorare le attività del personale del partner logistico, dei fornitori di servizi di trasporto primario e ultimo miglio; nonché fornire informazioni per la risoluzione delle problematiche.
In particolare ti occuperai di:
Gestire e monitorare le attività del magazzino, i fornitori di trasporto e i fornitori esterni della filiale in relazione con il partner logistico, garantendo che tutte le attività siano svolte in modo efficiente, puntuale e conforme agli standard di qualità e in linea con le strategie e le direttive aziendali.Supportare e recepire costantemente le richieste dei nostri clienti in coordinamento con il team Trasporti.Supportare i colleghi del team Trasporti nell'ottimizzazione dei viaggi dei bilici con partenza dalla piattaforma logistica, assicurando che i viaggi siano pianificati in modo efficiente e soddisfacente per le esigenze di trasporto della piattaforma logistica.Monitorare e risolvere le problematiche relative a consegne con fornitori esterni/ultimo miglio.Collaborerai con il team Trasporti e Servizio Clienti, con i negozi/centri di distribuzione delle 3 insegne del gruppo ADEO; ti interfaccerai con l'operatore logistico della filiale, i committenti esterni ed i trasportatori.REQUISITI Hai esperienza in ambito logistico, nella gestione dei flussi, dello stock e delle attività amministrative di magazzino.
Hai capacità analitiche e di problem solving.
Hai piacere a lavorare in team e collaborare per raggiungere obiettivi comuni.COSA TI OFFRIAMO? Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job.Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero.Uno smartphone per essere connesso con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro.Contratto tempo determinato.
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