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Dettagli della offerta

Il candidato/la candidata lavorerà presso uno dei nostri laboratori all'interno delle strutture ospedaliere vicentine, e rispondendo al Responsabile di Commessa si occuperà di:

Processare le segnalazioni da parte del personale ospedaliero utilizzando gli appositi gestionali aziendali. Supportare il personale preposto all'identificazione, reperimento e ordine delle parti di ricambio. Supportare il Supervisore di commessa nelle attività di gestione amministrativa. Gestire l'archivio, sia digitale che cartaceo. Fare da interfaccia con il personale ospedaliero, con i fornitori e con il cliente. Requisiti necessari: Diploma di Scuola Media Superiore. Gradita esperienza pregressa in procedure amministrative gestionali di ordini, fatture, archiviazione, preferibilmente nel settore elettromedicale. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel. Padronanza nell'uso degli applicativi SW in generale. Minima conoscenza della lingua inglese. Buona padronanza della lingua italiana (per il corretto svolgimento delle attività è richiesto un livello di conoscenza equivalente ad un livello B2 o superiore). Precisione, proattività, ottime doti relazionali, buona gestione dello stress, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo.

Offriamo: Inquadramento contrattuale CCNL Commercio e Terziario (Livello e RAL saranno commisurati in funzione della competenza e l'esperienza pregressa), buoni pasto e welfare aziendale. Orario di lavoro full-time. Sede di lavoro: VICENZA (VI) Se interessati, registratevi nella nostra sezione "Lavora con Noi" cliccando "Compila CV" e successivamente inviate la vostra candidatura via mail a: ****** inserendo nell'oggetto "Candidatura Amministrativo SIC VICENZA".



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:05:26.578Z