Descrizione aziendaSynergie Italia S.p.A., filiale di Milano Cadorna, seleziona per storica azienda familiare Made in Italy specializzata nella produzione di accessori tessili da uomo, un profilo da inserire in qualità di:
AMMINISTRATIVO/AMMINISTRATIVA UFFICIO SPEDIZIONI PosizioneLa risorsa sarà inserita presso l'ufficio amministrativo e, rispondendo direttamente alla responsabile di riferimento, si occuperà di gestire spedizioni nazionali ed internazionali e di supporto amministrativo. In particolare:
Emissione di bolle e fatture;Gestione packing list e di tutti i documenti necessari per le spedizioni nazionali e internazionali (certificato d'origine, dichiarazioni doganali, ecc.);Gestione del contatto con i corrieri espressi e con gli spedizionieri;Supporto all'ufficio amministrativo (archiviazione documenti, bollettazione, gestione fatture).RequisitiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore;Esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione di spedizioni;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel (tabelle pivot), e di software gestionali relativi alle spedizioni;Buone competenze amministrative;Buona conoscenza della lingua inglese;Preferibile, ma non indispensabile, conoscenza del gestionale Adhoc Revolution Zucchetti.Precisione, capacità organizzative e problem solving completano il profilo.
Altre informazioniLuogo di lavoro: Milano (zona Dateo).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
CCNL Industria Tessile Abbigliamento, il livello di inquadramento sarà valutato in sede di colloquio. RAL 23-27K.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.
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