Amministrativo/A & Payroll Specialist (Rif. 484832)

Dettagli della offerta

Atenajob, società autorizzata da Anpal per la ricerca e selezione di personale ricerca, per noto studio che opera nel settore delle risorse umane attraverso Consulenti del Lavoro, Dottori Commercialisti, Avvocati e professionisti di elevata competenza, 1 AMMINISTRATIVO/A & PAYROLL SPECIALIST
**Posizione**:
Lo studio, con sedi a Milano, Roma, Genova, Brescia e Londra, è composto da cinquanta consulenti del lavoro, dottori commercialisti e avvocati ed opera in circa in 140 paesi andando a gestire e a soddisfare le esigenze di aziende di primo piano a livello nazionale e internazionale che apprezzano l'elevato livello di consulenza e la personalizzazione dei servizi offerti.
**La risorsa inserita in organico si occuperà di**:
Elaborazione mensile del payroll, dei relativi oneri previdenziali / fiscali / assicurativi, della contabilità del personale, del budget e forecast delle risorse umane
Gestione dei clienti in team - ma con una necessaria autonomia funzionale tale da garantire il lavoro effettuato - con contatto diretto per le problematiche del day by day
Supporto amministrativo correlato all'elaborazione del payroll di un pacchetto di clienti omogeneo o appartenente al medesimo gruppo societario
Gestione operativa su applicativi leader del mercato e con sistemi di diagnostica evoluta che consentono la correttezza necessaria alla certificazione del payroll
Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti di previdenza ed assistenza obbligatoria e complementare
**Requisiti**:Siamo alla ricerca di profili con i seguenti requisiti**:
Diploma ad indirizzo amministrativo o laurea ad indirizzo economico-giuridico;
Esperienza in ruolo analogo, di almeno 3 anni, maturata presso Società di Consulenza e/o Studi Professionali e/o acquisita nell'ambito di payroll operativo e Amministrazione del personale all'interno di azienda consolidata e strutturata, modernamente organizzata;
Gradita conoscenza della lingua inglese
Preferibile conoscenza della piattaforma Zucchetti infinity e degli applicativi Paghe, Project.
**Altre informazioni**:
**Tipologia contratto**: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
**CCNL applicato**: Commercio
**RAL**: 30.000€ - 35.000€
**Orari di lavoro**: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00
**Sede di lavoro**: Milano centro (Zona Palestro)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

**Percorsi professionali di grande valore**: Vorremmo condividere informazioni utili relativi al settore energetico e alle attività che svolgiamo quotidianam...


Enertech Solution - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Front Office - Segreteria (M/F)

**vacancy_web_description**: **Profilo** Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti ...


Cerba Healthcare Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Assistente Operativo

**Descrizione del Lavoro**: **Responsabilità**: - Effettuare interventi puntuali e piccole manutenzioni negli appartamenti. - Eseguire inventari, video, foto...


Affitti Brevi Italia - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Segretario/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una risorsa da inserire come...


Eleven Srl - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T11:39:49.041Z