Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente
Amministrativo/a junior contratti e appalti PosizioneLa risorsa si occuperà di supporto operativo all'Area Manager per le attività amministrative relative agli appalti e subappalti per i lavori di Area.
Principali attività:
Supportare le divisioni nella gestione dei contrattiMonitorare gli stati di avanzamento e gestire verbali di consegna, richieste di penali, autorizzazione al subappalto;Gestire e monitorare le segnalazioni di sinistri giunte via PEC e le segnalazioni provenienti dai canali social;Verificare, per l'ambito di competenza, la congruenza dei dati presenti sulle piattaforme e software aziendali (SAP, P+);Assicurare il supporto nelle attività di rendicontazione RequisitiL'Azienda seleziona profili junior, anche neo laureati con almeno 12 mesi, in ruoli similari e presso realtà strutturate.
Si richiede:
Diploma o Laurea in materie economiche o scientificheCompetenza e piena autonomia nell'utilizzo della suite Microsoft, con Excel avanzatoInglese livello B1/B2Completano il profilo atteggiamento proattivo, ottime capacità comunicative-relazionali, spirito di team working e orientamento agli obiettivi.
Altre informazioniSi offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda.
CCNL di riferimento Telecomunicazioni.
Erogazione di tk del valore di 11,35€.
Lavoro in modalità ibrida.
Sede: ROMA SUD
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr