Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente Amministrativo/a junior - Appalti La risorsa si occuperà di supporto operativo all'Area Manager per le attività ammnistrative relative agli appalti e subappalti per i lavori di Area.
Principali attività : - supportare le divisioni nella gestione dei contratti - monitorare gli stati di avanzamento e gestire verbali di consegna, richieste di penali, autorizzazione al subappalto; - gestire e monitorare le segnalazioni di sinistri giunte via PEC e le segnalazioni provenienti dai canali social; - verificare, per l'ambito di competenza, la congruenza dei dati presenti sulle piattaforme e softwareaziendali (SAP, P+); - assicurare il supporto nelle attività di rendicontazione L'Azienda seleziona profili junior, anche neo laureati con almeno 12 mesi, in ruoli similari e presso realtà strutturate.
Si richiede: Diploma o Laurea in materie economiche o scientifiche Competenza e piena autonomia nell'utilizzo della suite Microsoft, con Excel avanzato Inglese livello B1/B2 Completano il profilo atteggiamento proattivo, ottime capacità comunicative-relazionali, spirito di team working e orientamento agli obiettivi.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive in Azienda CCNL di riferimento Telecomunicazioni Erogazione di tk del valore di 11,35€ Lavoro in modalità ibrida Sede: ROMA SUD L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004