Althea Italia è il leader Italiano nella gestione delle tecnologie biomediche. I servizi offerti al sistema sanitario spaziano dall'ingegneria clinica alla manutenzione dei sistemi diagnostici, passando per le tecnologie endoscopiche, fino alle attività specialistiche dedicate allo strumentario chirurgico e a quelle innovative dedicate alla telemedicina.
Per l'area di Cuneo siamo alla ricerca di un/una amministrativo/a di commessa (Site Administration Specialist).
Attività affidate: Svolge attività di Front Office e call center Si interfaccia con i clienti per la gestione di pratiche di carattere amministrativo Aggiorna il gestionale di riferimento Supporta i colleghi ed il proprio responsabile nella gestione della documentazione amministrativa relativa all'attività tecnica e commerciale e nella gestione delle forniture della commessa Si attiene ai piani di lavoro ordinari e straordinari richiesti dal proprio responsabile, nel rispetto del contratto di lavoro È tenuto al rispetto dei codici di condotta ed etici e delle normative interne dell'azienda Produce reports relativi alle attività che svolge, nelle modalità e nei tempi indicati dal proprio responsabile È responsabile del corretto uso e manutenzione della strumentazione di lavoro in dotazione Requisiti minimi: Diploma di scuola superiore Conoscenza dei principali applicativi in ambiente Windows, in particolare di MS Excel Esperienza di almeno 2 anni in procedure amministrative/gestionali Il/la candidato/a ideale è in possesso di: Doti organizzative Capacità relazionali Proattività Si offre contratto di sostituzione maternità.
Orario: Full time
Benefit: Buoni pasto
Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima
Settore: Ospedali e strutture sanitarie
ID: 101_3BI_2024_26006 Site Administration Specialist
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr