Adecco filiale di Foggia, ricerca per Ente Pubblico, collaboratore/trice amministrativo/a - Area rendicontazione in possesso di:
REQUISITI PROFESSIONALI
1) diploma di scuola media superiore;
2) Idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale richiesto: al fine di verificare l'idoneità fisica alle mansioni da svolgere, il candidato sarà sottoposto a visita medica presso medico competente dell'Ente;
3) possesso dei requisiti generali d'ammissione agli impieghi pubblici ai sensi dell'art.2 del D.P.R. n.3/1957.
CONOSCENZE NECESSARIE ED EVENTUALI ESPERIENZE SPECIFICHE
1) prioritariamente aver maturato un'esperienza lavorativa di almeno 6/12 mesi nella gestione rendicontazione e controllo per gli investimenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR);
2) esperienza in materia di attività nell'ambito di funzioni di monitoraggio, gestione e controllo e con mansioni similari a quelle oggetto del presente incarico;
3) conoscenza della programmazione comunitaria e della contabilità pubblica;
4) gestione e utilizzo delle piattaforme digitali e possesso di ottime capacità nell'utilizzo di software di gestione;
5) capacità di leggere ed interpretare le normative dei bandi;
6) monitoraggio e rendicontazione di progetti comunitari;
7) supporto nella stesura di atti, procedure e strumenti propedeutici e/o consequenziali alle attività sopra descritte;
8) supporto la redazione dei report gestionali;
9) capacità di organizzare la propria attività in funzione delle scadenze;
10) capacità di lavorare in team
Si offre inserimento con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di circa 10 mesi, full-time a 36 ore settimanali.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Scadenza Annuncio: 08/11/2024