Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all'estero .
Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d'eccellenza, la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile , fondato sulla rinomata accoglienza napoletana .
L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim "come un giorno a Napoli" che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo. Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell'intero Paese e nel Mondo
Amministrativa/o Junior di Area – Venezia San Marco:
Unisciti al nostro Team!
Siamo alla ricerca di una persona motivata e desiderosa di crescere nell'area amministrativa- contabile e gestione amministrativa del nostro personale di store .
Principali responsabilità:
Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire il collegamento tra le funzioni organizzative e le attività operative dei nostri store. Dopo un periodo di formazione, verrai inserito/a presso il nostro locale di ………, con l'opportunità di gestire più punti vendita nella stessa area.
Attraverso un percorso di formazione strutturato, acquisirai autonomia nelle seguenti aree e mansioni:
Area Amministrazione Contabile:
Gestione della cassa, archiviazione documentale, registrazione di fatture attive e passive, contabilità dei movimenti di cassa, quadratura conti e riconciliazioni bancarie.
Controllo delle procedure per gli inventari mensili.
Area Amministrazione del Personale di Store:
Archiviazione documentale dei contratti.
Registrazione delle presenze mensili.
Pianificazione e organizzazione dei colloqui.
Percorso di Crescita:
Offriamo un percorso di crescita che prevede concrete opportunità di avanzamento in diverse aree funzionali, tra cui Amministrazione, Risorse Umane e Operation Retail, con possibilità ulteriore di sviluppi verso ruoli di Assistant Manager o Store Manager. Il tuo percorso sarà costruito insieme, in base alle tue attitudini e ambizioni professionali.
Competenze e requisiti richiesti:
Ottime capacità analitiche e organizzative.
Conoscenza base dei principi contabili e/o della gestione amministrativa del personale.
Attitudine al lavoro di squadra.
Spiccate doti di problem solving.
Proattività e capacità di gestire e risolvere problemi operativi.
Cosa offriamo:
Contratto e retribuzione commisurati all'esperienza.
Orario di lavoro flessibile: part-time o full-time.
Formazione continua e mirata.
Un ambiente stimolante e professionale, con concrete possibilità di crescita e acquisizione di competenze solide.
Sei pronto/a a intraprendere un percorso di crescita in un contesto dinamico e in evoluzione? Inviaci la tua candidatura e scopri come possiamo crescere insieme!
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