Siamo la più grande catena di pizzerie napoletane nel Mondo, punto di riferimento della vera pizza e cucina napoletana. Il nostro gruppo è composto da oltre 3000 persone in Italia e all'estero.
Da oltre 20 anni manteniamo questa leadership basando la nostra filosofia su 4 importanti pilastri: la lavorazione artigianale affidata a pizzaiuoli e chef di scuola partenopea, la qualità delle materie prime, la scelta di fornitori storici e d'eccellenza, la qualità delle persone che garantiscono un servizio impeccabile, fondato sulla rinomata accoglienza napoletana.
L'esperienza di Rossopomodoro è riassunta nel suo claim "come un giorno a Napoli" che significa immergersi nella storia, nella cultura e nei sapori di Napoli in qualunque Rossopomodoro ci si trovi in Italia e nel mondo. Oggi siamo situati nei centri storici delle più importanti città italiane, Roma, Firenze, Milano, Bologna, Palermo, Bari, Torino, Genova, Venezia, Perugia, in diverse località turistiche da Nord a Sud, così come nelle stazioni e aeroporti principali e in tantissimi Centri Commerciali dell'intero Paese e nel Mondo.
Amministrativa/o Junior di Area – Rossopomodoro Milano Centro: Entra nel nostro Team! Stiamo cercando una persona con la voglia di crescere nell'area amministrativa contabile e gestione amministrativa del personale di store.
Principali responsabilità: Sarai il collegamento tra le funzioni organizzative e le attività di store. Dopo un periodo di formazione sarai inserita/o nel nostro store di Bologna Stazione, con la possibilità di seguire più locali nella medesima area.
La formazione e il piano di sviluppo ti garantiranno di acquisire la necessaria autonomia nelle seguenti aree e mansioni:
Area Amministrazione Contabile:Gestione CassaArchiviazione documentale, registrazione fatture attive e passive, registrazione contabile dei movimenti di cassa, quadratura dei conti e riconciliazioni bancarie.Controllo procedura inventari mensiliArea Amministrazione del personale di store:Archiviazione documentale contrattiRegistrazione presenze mensiliPianificazione colloquiPiano di crescita:Il ruolo prevede concrete possibilità di crescita nelle aree funzionali Amministrazione, Risorse Umane, Operation Retail (Assistan Manager o Store Manager). Saremo insieme a decidere il tuo percorso in base alle tue attitudini.
Skill e competenze per ricoprire il ruolo con successo:Doti analitiche e organizzativeConoscenza dei principi basi contabili e/o gestione amministrazione del personaleTeam workingProblem solvingProattività e capacità di risolvere problemi operativiPassione per il retailCosa offriamo:Inquadramento e retribuzione commisurata all'esperienzaOrario di lavoro part-time/Full TimeFormazione continuaAmbiente stimolante e di alta professionalità, con concrete opportunità di crescita e acquisizione di solide competenze
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