Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente settore legno:un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OLa risorsa sarà inserita in ufficio amminist...


Da Axl S.P.A. Sacile Business Unit - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Segretario Amministrativo Pt

Sei alla ricerca di un lavoro PT? Hai conoscenze base di segretariato?Randstad Italia, filiale di Pordenone, per azienda che si occupa di impiantistica fotov...


Da Randstad Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico (112089)

Ricerca per importante azienda cliente IMPIEGATO/A LOGISTICA. Mansioni svolte: organizzazione della logistica programmazione della produzione registrazione d...


Da Maw Filiale Di Cervignano Del Friuli (Ud) - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Rspp Settore Edilizia

ricerca per importante azienda edile del territorio RSPP SETTORE EDILIZAAttività:Individuazione dei fattori di rischio per la sicurezza e la salubrità degli ...


Da Maw Filiale Di Trieste - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Amministrativa/O Contabile Part Time

Amministrativa/O Contabile Part Time
Azienda:

Adhr


Dettagli della offerta

Commisurato all'esperienza ADHR GROUP -  Divisione Permanent FVG – seleziona per azienda cliente leader nel settore dei trasporti sita in Provincia di Gorizia, un/a  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE. A potenziamento dell'ufficio amministrativo, la risorsa inserita farà diretto riporto al Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo e si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale Gestione  ciclo attivo  e incassi clienti Recupero crediti clienti Registrazione  Prima Nota Tesoreria e gestione banche  (cash flow, home banking, dare-avere, movimenti bancari) Rapporti con i fornitori Si richiede: Diploma di  Ragioneria  o formazione analoga Pregressa esperienza maturata nella mansione (almeno 3 anni) Ottima conoscenza della  lingua inglese Disponibilità ad orario part time 25 ore settimanali Costituirà titolo preferenziale l'aver già utilizzato software gestionali ERP –  Oracle e-suite  in ambito AFC o eventuale conoscenza del settore aeroportuale. Capacità relazionali, predisposizione al team working, precisione, flessibilità e spirito proattivo ne completano il profilo. Luogo di lavoro: Ronchi dei Legionari (GO) Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Il package retributivo sarà commisurato all'esperienza Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Amministrativa/O Contabile Part Time
Azienda:

Adhr


Built at: 2024-06-12T16:11:56.439Z