Per azienda operante nel settore del commercio (manutenzione ascensori e montacarichi), si ricerca una risorsa da impiegare nell'ufficio commerciale/amministrativo per la sede sita a RHO (MI)
La risorsa si dovrà occupare di tutte le attività legate al back/front office.
Nel dettaglio:
PRINCIPALI MANSIONI:
- Formulazione preventivi e consuntivi lavori eseguiti;
- Emissione ordini ai fornitori;
- Attività di contabilità generale
- Varie ed eventuali a seconda delle necessità aziendali.
COMPETENZE RICHIESTE:
- buon utilizzo del pc e del pacchetto office, in particolare si richiede esperienza approfondita con excel
- buone capacità lessicali e di scrittura.
- buone doti organizzative e relazionali, problem solving, capacità argomentative
- capacità di lavorare in autonomia in base alle scadenze previste
- puntualità, precisione, serietà.
REQUISITI:
- diploma - costituirà requisito preferenziale eventuale laurea triennale/quinquennale
- personalità dinamica ed incline ad adattarsi a vari ruoli e competenze a seconda delle necessità aziendali
- spiccate doti di collaborazione costruttiva per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
LA RISORSA POTRA' ESSERE INSERITA IMMEDIATAMENTE.
ORARIO: Dalle 8.30 alle 13.00 - dalle 14.00 alle 17.30
CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO
RETRIBUZIONE: da definire sulla base dell'esperienza comprovata
SI PREGA DI RISPONDERE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI E IN LINEA CON I REQUISITI RICHIESTI.
SI VALUTERANNO ESCLUSIVAMENTE CURRICULUM DETTAGLIATI E CORREDATI DI FOTO, COMPLETI DI TUTTI I DATI E DELLE PRECEDENTI ESPERIENZE LAVORATIVE
Esperienza:
- impiegata/o commerciale e amministrativa/o: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- impiegato commerciale: 2 anni (Preferenziale)
- impiegata amministrativa: 2 anni (Preferenziale)