Erregame S.p.a. è un'azienda specializzata nella **distribuzione di elettronica di consumo**.
Nello specifico: videogiochi e console, telefoni, smartphone e tablet, tv, hi-fi, grandi e piccoli elettrodomestici, notebook e tutti gli accessori inerenti all'elettronica.
Siamo alla ricerca di **Amazon Account Manager Assistant per il mercato italiano e estero** da inserire nel proprio organico in maniera continuativa, con buone prospettive di crescita.
La risorsa selezionata deve rispecchiare i seguenti requisiti:
**Fondamentali**
- Esperienza pregressa nella gestione della piattaforma Amazon Seller
- Capacità di creazione di schede prodotto utilizzando i software quali Helium10
- Capacità grafiche utilizzando Adobe Photoshop
- Creazione e lancio prodotto (attraverso Amazon Ad )
- Monitoraggio Performance prodotto attraverso le reportistiche di Amazon
**Ulteriori Requisiti**
- Conoscenza dei prodotti elettronici di largo consumo
- Ottimo utilizzo di Software gestionali (preferibilmente Passepartout)
- Ottima conoscenza dell'uso del PC e del pacchetto Office
- Forti capacità organizzative e di problem solving
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Capacità di inserimento all'interno di un team già formato
Le figure selezionate verranno inserite all'interno di un contesto giovane e dinamico occupandosi di:
- Fornire supporto all'Account Manager Senior nella gestione ordinaria dell'Account Seller
- Monitoraggio delle prestazioni e rendimento delle schede prodotto
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede