Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Saint Laurent Sustainability Supply Chain Coordinator

SAINT LAURENT Sustainability Supply Chain Coordinator page is loaded SAINT LAURENT Sustainability Supply Chain Coordinator Apply locations SCANDICCI time typ...


Da Goldfish Swim School - Saint Johns - Toscana

Pubblicato a month ago

Manager Supply Chain - Livorno

CHI SIAMOLa nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offri...


Da Leroy Merlin Italia - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Logistics Coordinator

Main activitiesCoordinating and managing transport suppliers to ensure timely and correct handling of national and international shipments.Requesting quotes ...


Da Praxi - Toscana

Pubblicato 18 days ago

Ufficio Logistico (913017)

FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA) La Specializzazione Leathergoods di Gigroup, con un team dedicato alla ricerca e selezione di profili specializzati in ...


Da Gi Group Spa Filiale Di Firenze Pertini - Toscana

Pubblicato 21 days ago

Allievo Store Manager Supply Chain - Centro Italia

Allievo Store Manager Supply Chain - Centro Italia
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Dettagli della offerta

CHI SIAMO  La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli manageriali e strategici per il Gruppo Adeo; Inquadramento :  - contratto di 12 mesi  Full Time  con finalità assuntiva a Tempo Indeterminato - 3 livello CCNL DMO 14 mensilità  - retribuzione mensile lorda € 2.035,71 (RAL 28,500 € annui) - policy trasferimento (contributo affitto) Tipi di retribuzione supplementare: Beneficerai di sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Usufruirai di un Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere Potrai beneficiare di premi collettivi di progresso e soddisfazione cliente, azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione Potrai beneficiare di eventuali una tantum di merito individuali IL PERCORSO Permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento in aula , tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell'Azienda.
Grazie all'attenta guida di tutor certificat i , diventerai Manager di Negozio.
MANAGER SUPPLY CHAIN: Alla tua nomina come manager, le responsabilità legate al tuo ruolo saranno: Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure E' il percorso giusto per te se: Hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l'ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro.
Hai già avuto un'esperienza professionale e ti piacerebbe crescere nel mondo del retail .
Ti piacerebbe entrare in una realtà dinamica, che ti offra la possibilità di viaggiare sul territorio nazionale per conoscere contesti differenti.
Sei alla ricerca di un percorso sfidante, che ti permetta di sviluppare la performance commerciale, allenando la tua Leadership, il time management e il team working con un digital mindset.
La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia: Ancona, Bologna, Campi Bisenzio - Firenze, Casalecchio, Genova, Livorno, Rimini Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino.
E' richiesta disponibilità al trasferimento sulle sedi indicate.
Nel caso di trasferimento beneficerai di un contributo a copertura dell'affitto.
Alla fine del percorso, verrai assegnato ad un punto vendita in base alle esigenze territoriali reciprocamente condivise.
Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura e diventa uno dei futuri Manager di Leroy Merlin!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Store Manager Supply Chain - Centro Italia
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Supply Chain

Built at: 2024-08-09T03:57:07.626Z