Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager - Marghera

Piazza Italia S.p.A., fondata nel 1993, grazie ad un approccio estremamente dinamico al business è oggi una delle principali aziende italiane Multi-Canale de...


Piazza Italia - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Store Manager

JEANNE BARET è l'ultimo brand nato della Famiglia Campagnolo. Il brand interpreta una donna contemporanea, attiva, dinamica e sportiva che cerca uno stile tr...


F.Lli Campagnolo Spa - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Supervisore Servizi - Venezia

Date Posted: 2024-10-01 Country: Italy Location: FILIALE VENEZIA, Venezia, Italy - OTIS, multinazionale leader mondiale nella produzione, installazione e ass...


Otis - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Manager - Sap Pp

The chance to build a better future is right in front of you **Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità** Vuoi fare un lavoro che sia davv...


Kpmg - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Allievo Responsabile - Monza E Brianza

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Italia cerca per azienda cliente, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, un ALLIEVO RESPONSABILE Luogo di lavoro: Verona e provincia Orario di lavoro: full time / 6-22 / 6 giorni su 7 Si offre: contratto determinato di 6/12 mesi con scopo di assunzione, percorso formativo, teorico e pratico, al fine di apprendere le nozioni fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
In qualit di Allievo responsabile seguirai un percorso di formazione in aula e sul campo, verrai affiancato a professionisti del settore e acquisirai le competenze e gli strumenti necessari per diventare uno specialista del mestiere.
Al termine del percorso di formazione, verrai inserito in un team dinamico e le tue mansioni saranno: supportare le attivit logistiche di stoccaggio ed esposizione dei prodotti, analizzare e valutare i dati economici del tuo punto vendita, gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), garantire il rispetto degli standard aziendali e di sicurezza previsti dalle norme legislative (es.
HACCP), curare gli spazi espositivi, attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi, gestire e fornire assistenza alla clientela.
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma di scuola superiore, forte orientamento al cliente, attitudine all'ascolto, alla mediazione e alla comunicazione, predisposizione al lavoro di squadra, ottime capacit analitiche e problem solving, doti di leadership, voglia di crescere professionalmente e di affrontare sfide, buone capacit decisionali e di negoziazione, flessibilit e disponibilit oraria in base alle esigenze organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-11T15:16:25.369Z