Mansione Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunit lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?
Randstad Italia, dipartimento Central Delivery, per importante e nota realt nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come ALLIEVO RESPONSABILE DI TURNO Si offre: contratto a tempo determinato con possibilit di inserimento definitivo.
RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all'effettiva esperienza del candidato.
E' prevista una formazione iniziale.
Sede di lavoro: LA SPEZIA Orario di lavoro: full-time su turni diurni e serali, inclusi weekend e festivi.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attivit del team.
In particolare ti occuperai di: accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente, promuovere il cross selling, proponendo ai clienti l'acquisto di prodotti o servizi complementari a quelli che stanno gi acquistando, propone iniziative per lo sviluppo delle performance del locale, come la modifica del layout per servire meglio la clientela e l'ottimizzazione dell'assetto organizzativo, monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni, assistere lo Store manager nelle attivit di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l'addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance, stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche, gestire i rapporti con i fornitori, garantisce la qualit dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro, assicurare che tutte le attivit amministrative del locale (contabilit giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformit con le procedure e le norme aziendali.
Competenze Sei in possesso dei seguenti requisiti?
Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero) o Laurea breve, pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione, forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali, leadership e capacit di negoziazione, capacit di gestione e organizzazione di un team di lavoro, disponibilit al lavoro su turni diurni e notturni e a spostamenti sul territorio, automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici).
flessibilit e disponibilit a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale.
Candidati adesso!
Ti contatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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