Allievo Responsabile Di Turno - Settore Ristorazione (Fast Food) - La Spezia

Dettagli della offerta

Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?
Randstad Italia, dipartimento Central Delivery, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come ALLIEVO RESPONSABILE DI TURNO Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.
RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all'effettiva esperienza del candidato.
E' prevista una formazione iniziale.
Sede di lavoro: LA SPEZIA Orario di lavoro:  full-time su turni diurni e serali, inclusi weekend e festivi.
Di cosa ti occuperai?
Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team.
In particolare ti occuperai di: accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente; promuovere il cross selling, proponendo ai clienti l'acquisto di prodotti o servizi complementari a quelli che stanno già acquistando; propone iniziative per lo sviluppo delle performance del locale, come la modifica del layout per servire meglio la clientela e l'ottimizzazione dell'assetto organizzativo; monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni; assistere lo Store manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l'addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance; stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche; gestire i rapporti con i fornitori; garantisce la qualità dei prodotti in vendita nel locale e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro;  assicurare che tutte le attività amministrative del locale (contabilità giornaliera, inventari, scarti) siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatore Dei Servizi Alberghieri M/F

Casa Mia Casier si trova a pochi chilometri da Treviso, in una tranquilla zona del Comune di Dosson di Casier, circondata da un rigoglioso giardino. La Resid...


Orpea Italia - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Addetto Al Controllo Accessi_Castelfranco Veneto(Tv)

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente: ADDETTO/A CONTROLLO ACCESSI La risorsa individuata  svolgerà attività di control...


Tempi Moderni Spa - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Addetto/A Portierato / Controllo Accessi

Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente: ADDETTO/A PORTIERATO / CONTROLLO ACCESSI La risorsa individuata svolgerà attività d...


Tempi Moderni Spa - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Giorgia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Creazzo

La nostra famiglia composta da mamma Giorgia, pap Andrew e la piccola Emily, che ha 10 mesi. La mamma italiana, il pap inglese, Emily parler entrambe le ling...


Sitly - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-01T04:16:12.064Z