Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Store Manager (Brescia)

Hai già esperienza come Vice Store Manager di Punto Vendita?Sei alla ricerca di un ruolo di responsabilità all'interno della GDO?Stiamo cercando un/a Vice St...


Adecco Selezione - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Vice Capo Reparto Presse, Per Azienda Ceramica In Zona Castellarano

Per importante Azienda ceramica in zona Castellarano, ricerchiamoResponsabilità principali:Gestione della Produzione: Supportare il Capo Reparto nel coordina...


Mp Executive Search - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Global Store Maintenance Coordinator

Working at Stella McCartney is a truly rewarding experience. As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint we are leaders and innovators in ou...


Stella Mccartney Ltd - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Site Manager

Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore Facility Management un/una: Site Manager L'azienda clie...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Allievo Responsabile Di Reparto Gdo Modena (Mo)

Dettagli della offerta

Mansione
Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che ti permetta di entrare all'interno di una grande realtà aziendale nel settore GDO? Hai maturato una precedente esperienza in questo settore o a contatto con il pubblico? Candidati al nostro annuncio, stiamo cercando proprio te! Randstad Italia, per Esselunga, importante cliente operante nel settore della GDO, con diversi supermercati e superstore distribuiti in Italia settentrionale e centrale, ricerca un
Allievo Responsabile di reparto L' Allievo responsabile di reparto verrà inserito in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire un ruolo manageriale. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
assistenza e servizio alla clientela;
gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio ed esposizione, nella sala vendita, dei prodotti in assortimento, secondo layout, per scaffali, banchi e banchi frigo;
analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto, e dei flussi delle merci;
organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie);
verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio, previsti dalle normative legislative (es. HACCP). Nei reparti freschi si apprenderanno le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime.
Competenze
Quali requisiti cerchiamo?
Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado;
predisposizione alla relazione con la clientela;
disponibilità e flessibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
capacità di lavorare a contatto con il pubblico e in team;
autonomia negli spostamenti in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Completano il profilo attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e problem solving.
Si offre: contratto full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-26T16:56:28.678Z