Allievo Responsabile Di Reparto Gdo - Milano (Mi)

Dettagli della offerta

Mansione Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che ti permetta di entrare all'interno di una grande realtà aziendale nel settore GDO?
Hai maturato una precedente esperienza in questo settore o a contatto con il pubblico?
Candidati al nostro annuncio, stiamo cercando proprio te!
Randstad Italia, per Esselunga, importante cliente operante nel settore della GDO, con diversi supermercati e superstore distribuiti in Italia settentrionale e centrale, ricerca un Allievo Responsabile di reparto .
L'Allievo responsabile di reparto verrà inserito in un percorso di formazione e crescita dove strutturerà le competenze necessarie a ricoprire un ruolo manageriale.
Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionista del settore, si acquisiranno le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
Reparto: macelleria.
Responsabilità Di cosa ti occuperai?
assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio, supportata da attività di stoccaggio ed esposizione, nella sala vendita, dei prodotti in assortimento, secondo layout, per scaffali, banchi e banchi frigo; analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto, e dei flussi delle merci; organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie); verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio, previsti dalle normative legislative (es.
HACCP).
Nei reparti freschi si apprenderanno le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime.
Competenze Quali requisiti cerchiamo?
Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; predisposizione alla relazione con la clientela; disponibilità e flessibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi; capacità di lavorare a contatto con il pubblico e in team; autonomia negli spostamenti in quanto il punto vendita non è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Completano il profilo attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e problem solving.
Si offre: contratto full-time a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Luogo di lavoro: Modena (MO).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Agente Di Commercio Monomandatario_Como

Funzione: NoContentCategoria: Commerciale / VenditaInizio previsto: 29/11/2024Luogo di lavoro: Como, ComoSei una/un Agente di Commercio alla ricerca di un am...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Sales Specialist

Description You will be responsible for sales of systems/services within italian market in accordance with strategy. Build long term customer relationships a...


Da Hitachi Energy Italy S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Export Specialist (Zona Como)

Il nostro Cliente è Pikdare, azienda italiana leader nell'ideazione, produzione e distribuzione di medical device e con sede a Casnate con Bernate (CO), ci h...


Da Ricercamy S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Agricultural Sales Talent Community

Entra a far parte della nostra Talent Pool venditeStai cercando una nuova sfida lavorativa che ti permetta di fare carriera nel settore agricolo?Più informaz...


Da Kws Saat Se - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T13:39:31.848Z