Allievo Manager Di Negozio - Centro Italia

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
IL PERCORSO Sarai inserito all'interno di un negozio e, grazie all'attenta guida di tutor certificati, avrai l'opportunità di scoprire il ruolo di manager.
Il percorso prevede momenti on the job e approfondimenti in aula, per fornirti una formazione completa sulle competenze manageriali del ruolo.
COSA OFFRIAMO Percorso di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli manageriali e strategici per il Gruppo Adeo; Assunzione con contratto di lavoro full-time, della durata di 12 mesi, volto all'inserimento a tempo indeterminato (Contratto 3* livello CCNL Distribuzione Moderna Organizzata RAL 28.532 euro anno); Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua; Feedback continuo e contesto che favorisce la crescita e i percorsi interni di sviluppo professionale; Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro; Policy contributo affitto (ove applicabile); Premi collettivi per il progresso e per soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
E' il percorso giusto per te se: hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l'ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro; sei pronto a dare il via alla tua carriera nel mondo del retail e a diventare un leader di successo; sei aperto alla possibilità di trasferimento (con policy aziendale di contributo affitto).
La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia: Ancona, Bologna, Casalecchio di Reno.
Campi Bisenzio - Firenze, Genova, Livorno, Rimini Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino, Perugia.
E' richiesta disponibilità al trasferimento sulle sedi indicate per il periodo formativo di 12 mesi e almeno su 4 delle sedi indicate se interessati ad un ruolo di futuro Manager della Vendita.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
Aspettiamo la tua candidatura!


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager

L'azienda _FUTURE FOOD S.R.L._ ricerca un/una **STORE MANAGER** per il punto vendita **California Pokè** a PESCARA(Viale Regina Margherita, 3). La risorsa ri...


Future Food Srl - Abruzzo

Pubblicato 12 days ago

Responsabile Amministrativo

**Profilo Ricercato**: **Responsabilità Principali**: - Gestione avanzata della contabilità aziendale, inclusa la preparazione e l'esecuzione delle fatture, ...


Singolarmente - Abruzzo

Pubblicato 12 days ago

Vice Store Manager

Tipo di contratto: a tempo indeterminato Luogo di lavoro: San Giovanni Teatino (CH) Remunerazione: a seconda delle esperienza e delle competenze (14 mensilit...


Ideuzo For Carter Cash - Abruzzo

Pubblicato 12 days ago

District Manager Business - Emilia Romagna

Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto ...


Eolo - Abruzzo

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-26T04:04:53.627Z