Allievo Manager Di Negozio - Centro Italia

Allievo Manager Di Negozio - Centro Italia
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

CHI SIAMO  La nostra missione è aiutare gli abitanti del mondo a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Leroy Merlin, come tutte le aziende del Gruppo Adeo, è un datore di lavoro che adotta e offre pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo che l'impiego di una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo.
COSA OFFRIAMO Un contratto di lavoro iniziale di 1 anno come Responsabile di Reparto, con l'obiettivo di avviare un rapporto di lavoro a tempo indeterminato: motivazione, impegno e voglia di imparare saranno determinanti per traguardare questo risultato insieme!
Condizioni: 3 livello CCNL DMO ; RAL 28.500 euro circa Policy contributo affitto (ove applicabile) Sconti dipendenti su tutti i prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Portale convenzioni per l'acquisto di una molteplicità di servizi ad un prezzo scontato (noleggio auto, vacanze, ticket, palestre, luce ed energia...) Beneficerai del nostro sistema premiante orientato a dar valore alle performance individuali e a quelle di squadra.
Riceverai feedback continui per crescere quotidianamente facendo esperienza.
In base alle tue competenze sceglieremo il tutor più adatto a te, che ti affiancherà durante tutto il percorso.
Tramite corsi d'aula progettati ad hoc e training on the job in affiancamento ai manager di negozio acquisirai competenze che ti renderanno pronto per COSTRUIRE UNA STRATEGIA COMMERCIALE Conoscenza del mercato, strategie di offerta e generazione di business Capacità di analizzare, definire e traguardare obiettivi di performance Stile di relazione e ottimizzazione dell'esperienza cliente GUIDARE UNA STRATEGIA ECONOMICA Pianificazione e Budget Strumenti e Metodologie di Analisi Audit e Inventari SVILUPPARE UNA STRATEGIA UMANA Organizzazione, gestione, formazione e sviluppo del team Organizzazione e gestione delle riunioni e dei rituali di incontro 1to1 Performance Management IL PERCORSO Permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento in aula , tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell'Azienda.
Grazie all'attenta guida di tutor certificat i , diventerai Manager di Negozio.
E' il percorso giusto per te se: Hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l'ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro.
Hai già avuto un'esperienza professionale in ambito commerciale e ora stai cercando di un percorso che ti permetta di crescere in un ruolo manageriale all'interno di una multinazionale del mondo retail.
Ti piace viaggiare e sei disposto a fare trasferte sul territorio nazionale per conoscere contesti differenti.
La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia: Ancona, Bologna, Casalecchio di Reno.
Campi Bisenzio - Firenze, Genova, Livorno, Rimini Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino, Perugia.
E' richiesta disponibilità alla mobilità sulle sedi indicate, se interessati ad un ruolo di futuro Manager della Vendita, almeno 4 delle sedi indicate.
Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura e diventa uno dei futuri Manager di Leroy Merlin!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo Manager Di Negozio - Centro Italia
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Management

Allievo/A Direttore Supermercato

Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO?Synergie Italia Spa, Filiale di PESCARA, seleziona per catena di supermercati food operante a li...


Da Synergie Italia S.P.A. - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Vice Direttore Officina

Siamo alla ricerca di un/a Vice Direttore/Direttrice di officina su Chieti L'azienda ha una forte presenza sul mercato e si distingue per la qualit dei suoi ...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Amministrativo/A | Settore Finanza | Roma

Finanza Jobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a Responsabile Amministrativo/a per un'azienda del settore finanza a Roma. L...


Da Jobtech S.R.L. - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Assistente Di Direzione

Per prestigiosa azienda del settore energetico, con sede a Roma in zona Eur, ricerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Segreteria di Alta Direzione al...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Built at: 2024-07-07T08:56:21.529Z