Allievo Caporeparto Gdo

Dettagli della offerta

Manpower divisione PERM, ricerca per azienda della Grande Distribuzione Organizzata un Allievo Responsabile di reparto.
Area di riferimento è la rete di vendita.
Responsabilità del ruolo : L'allievo è inserito all'interno di un punto vendita e apprende nei reparti a libero servizio le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti, nei reparti freschi apprende il mestiere e le logiche di allestimento.
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto.
Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato, è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità.
Attività:  Assistenza e servizio alla clientela;  Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;  Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci; Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es.
HACCP).
Nei reparti freschi apprende le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime.
Inserimento e formazione: Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
Requisiti: Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado Esperienza in ambito GDO Soft-skills :  Predisposizione alla relazione con la Clientela;  Attitudine all'ascolto e alla mediazione;  Doti di leadership e team working;  Capacità di analisi e problem solving operativo;  Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Contratto : L'Allievo Responsabile è assunto con un contratto iniziale della durata di 12 mesi full time, al termine dei quali potrà essere trasformato a tempo indeterminato.
CCNL COMMERCIO IV LIVELLO Orario e Luogo di lavoro: 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni.
disponibilità su orario di apertura del punto vendita Sede di lavoro : Modena, Soliera, Sassuolo


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Vice Capo Reparto Presse, Per Azienda Ceramica In Zona Castellarano

Per importante Azienda ceramica in zona Castellarano, ricerchiamoResponsabilità principali:Gestione della Produzione: Supportare il Capo Reparto nel coordina...


Mp Executive Search - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Global Store Maintenance Coordinator

Working at Stella McCartney is a truly rewarding experience. As a luxury fashion company with a strong ethical standpoint we are leaders and innovators in ou...


Stella Mccartney Ltd - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Site Manager

Adecco Consultant Technical & Engineering ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore Facility Management un/una: Site Manager L'azienda clie...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Responsabile Assicurativo Pratiche Auto

Per una storica agenzia operante nel settore della gestione e sottoscrizione di polizze assicurative, nonché del disbrigo di pratiche auto di ogni genere, si...


Technical Hunters Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T21:21:49.085Z