Allievo Caporeparto Gdo

Dettagli della offerta

Manpower divisione PERM, ricerca per azienda della Grande Distribuzione Organizzata un Allievo Responsabile di reparto.
Area di riferimento è la rete di vendita.
Responsabilità del ruolo: L'allievo è inserito all'interno di un punto vendita e apprende nei reparti a libero servizio le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti.
Nei reparti freschi apprende il mestiere e le logiche di allestimento.
D supporto alla clientela nel processo di acquisto.
Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato, è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità.
Attività: Assistenza e servizio alla clientela.
Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo.
Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci.
Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie).
Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es.
HACCP).
Nei reparti freschi apprende le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime.
Inserimento e formazione: Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo e affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiranno le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Esperienza in ambito GDO.
Soft-skills: Predisposizione alla relazione con la Clientela, Attitudine all'ascolto e alla mediazione, Doti di leadership e team working, Capacità di analisi e problem solving operativo, Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Contratto: L'Allievo Responsabile è assunto con un contratto iniziale della durata di 12 mesi full time, al termine dei quali potrà essere trasformato a tempo indeterminato.
Orario e Luogo di lavoro: 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni.
Disponibilità su orario di apertura del punto vendita.
Sede di lavoro: Bologna e Casalecchio.
Ottieni un lavoro migliore più velocemente #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Area Manager

Operations at AmazonOperations is the beating heart of Amazon. This key part of our business makes sure we fulfill and dispatch orders efficiently so that ou...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Chinese Growth Manager- Milan

About our company: LemFi (YC S21, Series A) is a financial technology company reshaping how the diaspora community in North America, Europe and the United K...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Store Manager Wycon Cosmetics - Modena

L'azienda WYCON COSMETICS è un Brand italiano nato nel 2009 da un'intuizione di Gianfranco Satta, affermato imprenditore e distributore del settore della cos...


Wycon Cosmetics - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Esg Strategic Account Director

Position: ESG Strategic Account Director Job Description: About Us Join Arrow, a leading innovator in the technology sector, dedicated to providing cutting-...


Buscojobs - Emilia Romagna

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-27T07:30:19.625Z