Allievo Caporeparto Gdo

Dettagli della offerta

Manpower divisione PERM, ricerca per azienda della Grande Distribuzione Organizzata un Allievo Responsabile di reparto. Area di riferimento è la rete di vendita. Responsabilità del ruolo: L'allievo è inserito all'interno di un punto vendita e apprende nei reparti a libero servizio le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti. Nei reparti freschi apprende il mestiere e le logiche di allestimento. Supporto alla clientela nel processo di acquisto. Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato, è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità. Attività: Assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci, organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP). Nei reparti freschi apprende le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime. Inserimento e formazione: Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiranno le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate. Requisiti: Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado. Esperienza in ambito GDO. Soft-skills: predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Contratto: L'Allievo Responsabile è assunto con un contratto iniziale della durata di 12 mesi full time, al termine dei quali potrà essere trasformato a tempo indeterminato. CCNL COMMERCIO IV LIVELLO. Orario e Luogo di lavoro: 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni, disponibilità su orario di apertura del punto vendita. Sede di lavoro: Bologna e Casalecchio. J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Head Of Operation Per Handler Aeroportuale A Malpensa - Fare Domanda A

Provincia di Varese - 4 giorni fa Salario: €100.000 per anno La figura, riportando al COO, si occuperà delle seguenti mansioni: Coordinare le 4 piattaforme o...


Michael Page - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Carrier Manager, Amazon Transportation Services

Carrier Manager, Amazon Transportation ServicesAmazon's Carrier Managers play a central role in our global business. They keep our complex, international sup...


Amazon Italia Services Srl - B97 - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Responsabile Di Manutenzione, Reliability Maintenance Engineering

Responsabile di Manutenzione, Reliability Maintenance EngineeringAmazon Italia Transport Srl Descrizione del posto vacante Amazon vanta centinaia di struttur...


Lhh - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Direttore Punto Vendita Gdo _ Modena

FILIALE: MODENA LAMBORGHINI Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante rea...


Gi Group Spa Filiale Di Modena Lamborghini - Emilia Romagna

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2025-01-12T22:58:31.940Z