Allievo Caporeparto Gdo

Dettagli della offerta

Manpower divisione PERM, ricerca per azienda della Grande Distribuzione Organizzata un Allievo Responsabile di reparto.
Area di riferimento è la rete di vendita.
Responsabilità del ruolo : L'allievo è inserito all'interno di un punto vendita e apprende nei reparti a libero servizio le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti, nei reparti freschi apprende il mestiere e le logiche di allestimento.
Dà supporto alla clientela nel processo di acquisto.
Questa fase, in cui l'allievo acquisisce gradualmente autonomia nello svolgimento del proprio operato, è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità.
Attività:  Assistenza e servizio alla clientela;  Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo;  Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci; Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es.
HACCP).
Nei reparti freschi apprende le tecniche specifiche per la trasformazione delle materie prime.
Inserimento e formazione: Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.
Requisiti: Laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado Esperienza in ambito GDO Soft-skills :  Predisposizione alla relazione con la Clientela;  Attitudine all'ascolto e alla mediazione;  Doti di leadership e team working;  Capacità di analisi e problem solving operativo;  Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Contratto : L'Allievo Responsabile è assunto con un contratto iniziale della durata di 12 mesi full time, al termine dei quali potrà essere trasformato a tempo indeterminato.
CCNL COMMERCIO IV LIVELLO Orario e Luogo di lavoro: 40 ore settimanali distribuite su 6 giorni.
disponibilità su orario di apertura del punto vendita Sede di lavoro : Bologna e Casalecchio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

24A - 93 | Planner (Appartenente Alle Categorie Protette)

TALENT Tree , società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per Azienda leader nel settore biotech : Planner (Appartenente ...


Talent Tree Consulting S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Capo Commessa

Il nostro cliente è una giovane realtà ad ampio respiro internazionale che si occupa di progettazione e di avviamento impianti. Stiamo ricercando, per amplia...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Driver Per Attivita' Corrieristica-Parma

ATOA s.r.l., agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per prestigiosa azienda cliente operante nel settore della logistica ...


Atoa - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Site Manager Settore Facility Management

Per nostro cliente internazionale nell'Area Nord-Ovest , situato a Dalmine (BG)), siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire come Site Manager, ...


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2024-11-23T11:30:34.429Z