Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Responsabile Di Supermercato

Importante Azienda attiva nel settore GDOPer importante Azienda attiva nel settore GDO, siamo alla ricerca di un VICE RESPONSABILE DI SUPERMERCATO. Si richie...


Da Manpower Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Store Manager

Descrizione azienda S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, selezio...


Da Synergie Italia Divisione Permanent Veneto - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Manager-Assistent/In Für Die Qualitätssicherung Und Optimierung Der Verschiedenen Abteilungen Unsere

Für Planung, Leitung und Koordination der täglichen Aktivitäten und Organisation. Zu Ihren Aufgaben gehören: Selbständige, verantwortungsbewusste und aktiv...


Da **** Wellness Park Hotel Ruipacherhof - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Store Manager

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata nella Ricerca e Selezione di professionisti qualificati. Per un'importante realtà, op...


Da La Provincia Autonoma Di Bolzano - Alto Adige - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Allievo/A Store Manager - Senorbì

Allievo/A Store Manager - Senorbì
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa, Divisione Specializzata Retail & Merchandising ricerca per azienda cliente, affermata realtà della GDO Un/a allievo/a Store manager da inserire in un percorso di crescita manageriale, che porterà il candidato a ricoprire il ruolo di Store manager. L'allievo è inserito all'interno di un punto vendita e apprende nei reparti a libero servizio le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, del mantenimento dell'ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti, nei reparti freschi apprende il mestiere e le logiche di allestimento. Questa fase è propedeutica all'accesso a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità. Principali attività: - Assistenza alla clientela; - Attività di stoccaggio ed esposizione di tutti i prodotti in assortimento secondo un layout ben definito e suddiviso per scaffali e per reparti; - Analisi dei dati di vendita, funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici e dei flussi delle merci; - Panificazione e gestione del personale di reparto. Completano il profilo: Predisposizione alla relazione con la Clientela, attitudine all'ascolto e alla mediazione, doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Si richiede disponibilità immediata. Ti verrà offerto un contratto iniziale full time, a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Data inizio prevista: 15/04/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città: Senorbì (Sud Sardegna) Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Allievo/A Store Manager - Senorbì
Azienda:

Adecco



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-05-22T03:03:50.019Z