Sei un appassionato del mondo della Grande Distribuzione Organizzata (GDO)?
Hai già messo le mani in pasta e stai cercando una nuova avventura lavorativa?
Stiamo ricercando Allievi Responsabili per il Bar Atlantic sito nel punto vendita di Bologna .
Ecco cosa ti offriamo: - Un percorso di crescita che ti porterà a diventare responsabile all'interno dei nostri Ristoranti/Bar - Un ambiente dinamico in cui lavorare - Assisterai e servirai i nostri clienti - Ti occuperai della gestione logistica del bar, cucina, caffetteria, prima colazione, pranzo e aperitivi - Imparerai ad organizzare e gestire il personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie).
Con il nostro programma di formazione e l'opportunità di lavorare a stretto contatto con professionisti esperti, potrai acquisire tutte le competenze e gli strumenti necessari per gestire in modo autonomo ed efficace i reparti e coordinare le risorse assegnate.
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede: -Diploma di scuola superiore -Orientamento al cliente e buoni doti comunicative -Flessibilità oraria e buona capacità di collaborazione INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: 4^ livello del DMO (ex federdistribuzione), assunzione diretta con azienda.
ORARIO DI LAVORO: Full Time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica su turni inseriti all'interno dell'orario di apertura del punto vendita.
Data inizio prevista: 31/12/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Città: Bologna (Bologna) Patenti: B Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).