Su di noi Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.
Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.
Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita. In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150.000 leader!
Bricocenter Italia, come tutte realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.
Cosa abbiamo pensato per te
Inizierai un percorso che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione ... da noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre. Avrai modo di sviluppare le tue competenze, con crescente autonomia e responsabilità, di crescere come leader ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del negozio e dell'azienda, soprattutto grazie alla soddisfazione dei Clienti e dei Collaboratori. Ti approprierai delle strategie e della modalità di co-costruzione e diffusione degli obiettivi anche attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni. Svilupperai la capacità di incoraggiare e motivare una squadra nel raggiungimento di obiettivi comuni e far evolvere le competenze di tutti per far vivere al Cliente un'esperienza d'acquisto unica (vendita assistita di prodotti, servizi e soluzioni attraverso una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social). Contribuirai a far risalire alla sede centrale informazioni e proposte utili al miglioramento continuo del negozio e dell'azienda in generale. Sarai coinvolto con responsabilità crescente nella pianificazione e organizzazione delle attività, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori. Parteciperai alla realizzazione di iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il negozio un punto di riferimento riconosciuto a livello locale. Questa sfida fa per te se
Sei neolaureato o laureato, preferibilmente con una breve esperienza di vendita e/o attività di assistenza e contatto con il Cliente. Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail. Hai confidenza con il digitale e ti piace l'idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano. Sei disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città. Sei organizzato e orientato agli obiettivi. Ti riconosci la capacità di incidere e guidare un team. Cosa ti offriamo
Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale. Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero. Uno smartphone per essere connessi con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro. Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero. Contratto a tempo indeterminato, 3 livello CCNL DMO 14 mensilità, RAL a partire da €26.722. #J-18808-Ljbffr