Sii tra i primi a mandare la candidatura.Descrizione del lavoroSu di noi?Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita.
In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150.000 leader!Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l#39;unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.Cosa abbiamo pensato per teInizierai un percorso che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione … da noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadre.Avrai modo di sviluppare le tue competenze, con crescente autonomia e responsabilità, di crescere come leader ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del negozio e dell'azienda, soprattutto grazie alla soddisfazione dei Clienti e dei Collaboratori.Ti approprierai delle strategie e della modalità di co-costruzione e diffusione degli obiettivi anche attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogni.Svilupperai la capacità di incoraggiare e motivare una squadra nel raggiungimento di obiettivi comuni e far evolvere le competenze di tutti per far vivere al Cliente un'esperienza d'acquisto unica.Contribuirai a far risalire alla sede centrale informazioni e proposte utili al miglioramento continuo del negozio e dell'azienda in generale.Sarai coinvolto con responsabilità crescente nella pianificazione e organizzazione delle attività, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi Collaboratori.Parteciperai alla realizzazione di iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il negozio un punto di riferimento riconosciuto a livello locale.Questa sfida fa per te seSei neolaureato o laureato, preferibilmente con una breve esperienza di vendita e/o attività di assistenza e contatto con il Cliente.Hai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retail.Hai confidenza con il digitale e ti piace l'idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidiano.Sei disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua città.Sei organizzato e orientato agli obiettivi.Ti riconosci la capacità di incidere e guidare un team.Un onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitale.Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero.Uno smartphone per essere connessi con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro.Un piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo libero.Contratto a tempo indeterminato, 3 livello CCNL DMO 14 mensilità, RAL a partire da €26.722.Ottieni un lavoro migliorepiù velocemente #J-18808-Ljbffr