Su di noi ?Siamo leader della Distribuzione Organizzata, offriamo prodotti e servizi orientati al miglioramento dell'habitat che rispondono ai bisogni di manutenzione, riparazione e decorazione della casa e del giardino.Ciò che ci contraddistingue è la vicinanza con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori e si concretizza attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana.Facciamo parte di ADEO, 1° leader europeo e 3° a livello mondiale del settore Habitat, Fai da te e miglioramento della qualità della vita.
In ADEO il collaboratore è al centro e siamo tutti leader, 150.000 leader!Bricocenter Italia, come tutte le realtà Adeo, è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
Accogliamo con favore le candidature di tutti e crediamo che l'unicità di ciascuno sia una ricchezza fondamentale per il nostro successo.Cosa abbiamo pensato per teInizierai un percorso che ti accompagnerà verso il ruolo di Capo Settore Relazione ... da noi i Capi Settore si chiamano Animatori perché sono leader appassionati e punti di riferimento delle proprie squadreAvrai modo di sviluppare le tue competenze, con crescente autonomia e responsabilità, di crescere come leader ed esprimere la tua iniziativa contribuendo così a far progredire il risultato del negozio e dell'azienda, soprattutto grazie alla soddisfazione dei Clienti e dei CollaboratoriTi approprierai delle strategie e della modalità di co-costruzione e diffusione degli obiettivi anche attraverso la comprensione della comunità locale, la conoscenza dei Clienti e dei loro bisogniSvilupperai la capacità di incoraggiare e motivare una squadra nel raggiungimento di obiettivi comuni e far evolvere le competenze di tutti per far vivere al Cliente un'esperienza d'acquisto unica (vendita assistita di prodotti, servizi e soluzioni attraverso una relazione unica e duratura, sia in negozio che attraverso altri canali di contatto, come per esempio il mobile e i social)Contribuirai a far risalire alla sede centrale informazioni e proposte utili al miglioramento continuo del negozio e dell'azienda in generaleSarai coinvolto con responsabilità crescente nella pianificazione e organizzazione delle attività, sarai promotore della collaborazione, della circolazione delle informazioni e della condivisione di competenze, favorendo la formazione continua e lo sviluppo dei tuoi CollaboratoriParteciperai alla realizzazione di iniziative, eventi locali e momenti dedicati al Cliente per rendere il negozio un punto di riferimento riconosciuto a livello localeQuesta sfida fa per te seSei neolaureato o laureato, preferibilmente con una breve esperienza di vendita e/o attività di assistenza e contatto con il ClienteHai passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore retailHai confidenza con il digitale e ti piace l'idea di integrarlo nel tuo lavoro quotidianoSei disponibile a fare esperienze anche al di fuori dalla tua cittàSei organizzato e orientato agli obiettiviTi riconosci la capacità di incidere e guidare un teamCosa ti offriamoUn onboarding personalizzato con affiancamenti on the job, incontri con colleghi specialisti, visite di scoperta, formazioni in fisico e in digitaleFormazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso liberoUno smartphone per essere connessi con la tua squadra, gli altri colleghi dell'azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoroUn piano di assicurazione sanitaria e altre convenzioni per auto, banche e tempo liberoContratto a tempo indeterminato, 3 livello CCNL DMO 14 mensilità, RAL a partire da €26.722#J-18808-Ljbffr