Alliev* Store Manager Supply Chain - Centro Italia

Alliev* Store Manager Supply Chain - Centro Italia
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.

L'insegna Leroy Merlin è presente con52Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da unComitato di Direzionecostituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.

COSA OFFRIAMO
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli manageriali e strategici per il Gruppo Adeo;

Inquadramento :
- contratto di 12 mesi Full Time con finalità assuntiva a Tempo Indeterminato
- 3 livello CCNL DMO 14 mensilità
- retribuzione mensile lorda € 2.035,71 (RAL 28,500 € annui)

- policy trasferimento (contributo affitto)

Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.

IL PERCORSO
Permette di scoprire con momention the jobe di approfondimento inaula, tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell'Azienda. Grazie all'attenta guida ditutor certificati, diventerai Manager di Negozio.
MANAGER SUPPLY CHAIN:
Alla tua nomina come manager, le responsabilità legate al tuo ruolo saranno:

Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio
Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online
Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock
Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio
Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure

E' il percorso giusto per te se:

Hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l'ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro.

Hai già avuto un'esperienza professionale e ti piacerebbe crescere nel mondo del retail .

Ti piacerebbe entrare in una realtà dinamica, che ti offra la possibilità di viaggiare sul territorio nazionale per conoscere contesti differenti.

Sei alla ricerca di un percorso sfidante, che ti permetta di sviluppare la performance commerciale, allenando la tua Leadership, il time management e il team working con un digital mindset.

La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia:Ancona, Bologna, Campi Bisenzio - Firenze, Casalecchio, Genova, Livorno, Rimini Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino.E' richiesta disponibilità al trasferimento sulle sedi indicate. Nel caso di trasferimento beneficerai di un contributo a copertura dell'affitto. Alla fine del percorso, verrai assegnato ad un punto vendita in base alle esigenze territoriali reciprocamente condivise.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura e diventa uno dei futuri Manager di Leroy Merlin!

Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Alliev* Store Manager Supply Chain - Centro Italia
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Vendite

Capo Negozio – Punti Vendita Della Provincia Di Ancona

Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slove...


Da Eurospin - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto Vendita

Cerchi un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico? Sei iscritto o iscrivibile al collocamento mirato? Randstad Italia, per azienda operante nella distri...


Da Randstad Italia - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendita

col-wideJob Description: attività Stampa Dillo a un amico Segnalazione Descrizione annuncio Verifica la tuacompatibilitàcon questo annuncio ? % CandidatiPer...


Da Tn Italy - Marche

Pubblicato a month ago

Banconista Reparto Gastronomia E Salumeria - Urbino

Mansione Hai concluso il tuo percorso formativo e sei alla ricerca del primo impiego? Sei interessato a lavorare nel mondo della GDO? Coop Alleanza 3.0 ha l'...


Da Randstad Italia Spa - Marche

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T12:09:55.397Z