Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Direttore Commerciale Italia Ed Estero - Settoresolar

- Realtà operante da oltre 25 anni nel settore - Prodotti per impianti fotovoltaici Il nostro clienteAzienda storia facente parte di una holding specializzat...


Da Page Personnel - Piemonte

Pubblicato 22 days ago

Sales Manager

Gruppo operante con successo nel suo settore e decisamente solido ci ha affidato la ricerca del SALES MANAGER COM/4354 di una delle sue controllate che pr...


Da Gruppo Studio Base - Piemonte

Pubblicato 22 days ago

Regional Area Manager Zona Dach

DescrizioneRicerchiamo per un'azienda cliente operante nel settore lusso un/unaREGIONAL AREA MANAGER - Zona DACH (Germania-Austria-Svizzera) RIF.S196LUIl can...


Da Profili & Carriere - Piemonte

Pubblicato 22 days ago

Addetto/A Banco Con Esperienza Per Panificio - Torino

ADDETTO/A BANCO CON ESPERIENZA PER PANIFICIO - Torino Luogo di lavoro: TorinoDescrizionePer Ciro Petrucci - Il fornaio di Torino, cliente del circuito Restwo...


Da Restworld - Piemonte

Pubblicato 23 days ago

Alliev* Store Manager Supply Chain - Centro Italia

Alliev* Store Manager Supply Chain - Centro Italia
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Vendite

Dettagli della offerta

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio ( Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura ), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli manageriali e strategici per il Gruppo Adeo; Inquadramento : - contratto di 12 mesi Full Time con finalità assuntiva a Tempo Indeterminato - 3 livello CCNL DMO 14 mensilità - retribuzione mensile lorda € 2.035,71 (RAL 28,500 € annui) - policy trasferimento (contributo affitto) Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun- dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
IL PERCORSO Permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento in aula , tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell'Azienda.
Grazie all'attenta guida di tutor certificat i , diventerai Manager di Negozio.
MANAGER SUPPLY CHAIN: Alla tua nomina come manager, le responsabilità legate al tuo ruolo saranno: Costruirai la strategia Supply Chain e le Operations del tuo negozio Sarai garante della corretta disponibilità prodotto al fine di garantire al cliente la migliore esperienza di acquisto in store e online Assicurerai la corretta tracciabilità e affidabilità dello stock Definirai i giusti livelli di stock in coerenza con la strategia di negozio Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure E' il percorso giusto per te se: Hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l'ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro.
Hai già avuto un'esperienza professionale e ti piacerebbe crescere nel mondo del retail .
Ti piacerebbe entrare in una realtà dinamica, che ti offra la possibilità di viaggiare sul territorio nazionale per conoscere contesti differenti.
Sei alla ricerca di un percorso sfidante, che ti permetta di sviluppare la performance commerciale, allenando la tua Leadership, il time management e il team working con un digital mindset.
La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia: Ancona, Bologna, Campi Bisenzio - Firenze, Casalecchio, Genova, Livorno, Rimini Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino.
E' richiesta disponibilità al trasferimento sulle sedi indicate.
Nel caso di trasferimento beneficerai di un contributo a copertura dell'affitto.
Alla fine del percorso, verrai assegnato ad un punto vendita in base alle esigenze territoriali reciprocamente condivise.
Vuoi far parte del nostro team?
Inviaci la tua candidatura e diventa uno dei futuri Manager di Leroy Merlin!
Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Alliev* Store Manager Supply Chain - Centro Italia
Azienda:

Leroy Merlin



Funzione Lavorativa:

Vendite

Built at: 2024-09-10T07:54:48.057Z