SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO
Un contratto di lavoro iniziale di 1 anno come Responsabile di Reparto, con l'obiettivo di stabilizzazione: motivazione, impegno e voglia di imparare saranno determinanti per traguardare questo risultato insieme!
Contratto 3* livello CCNL DMO; RAL 28.500 euro circa.
Policy contributo affitto (ove applicabile).
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro.
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter.
Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
Riceverai feedback continui per crescere quotidianamente facendo esperienza.
In base alle tue competenze sceglieremo il tutor più adatto a te, che ti affiancherà durante tutto il percorso.
Tramite corsi d'aula progettati ad hoc e training on the job in affiancamento ai manager di negozio acquisirai competenze che ti renderanno pronto per la tua vita da manager.
COSTRUIRE UNA STRATEGIA COMMERCIALE Conoscenza del mercato, strategie di offerta e generazione di business.
Capacità di analizzare, definire e traguardare obiettivi di performance.
Stile di relazione e ottimizzazione dell'esperienza cliente.
GUIDARE UNA STRATEGIA ECONOMICA Pianificazione e Budget.
Strumenti e Metodologie di Analisi.
Audit e Inventari.
SVILUPPARE UNA STRATEGIA UMANA Organizzazione, gestione, formazione e sviluppo del team.
Organizzazione e gestione delle riunioni e dei rituali di incontro 1to1.
Performance Management.
IL PERCORSO Permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento in aula, tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell'Azienda. Grazie all'attenta guida di tutor certificati, diventerai Manager di Negozio.
E' il percorso giusto per te se: Hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l'ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro.
Hai già avuto un'esperienza professionale in ambito commerciale e ora stai cercando di un percorso che ti permetta di crescere in un ruolo manageriale all'interno di una multinazionale del mondo retail.
Ti piace viaggiare e sei disposto a fare trasferte sul territorio nazionale per conoscere contesti differenti.
La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia: Ancona, Bologna, Casalecchio di Reno, Campi Bisenzio - Firenze, Genova, Livorno, Rimini, Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino, Perugia.
E' richiesta disponibilità alla mobilità sulle sedi indicate, se interessati ad un ruolo di futuro Manager della Vendita, almeno 4 delle sedi indicate.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura e diventa uno dei futuri Manager di Leroy Merlin! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr