SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
COSA OFFRIAMO Un contratto di lavoro iniziale di 1 anno come Responsabile di Reparto, con l'obiettivo di stabilizzazione: motivazione, impegno e voglia di imparare saranno determinanti per traguardare questo risultato insieme! Contratto 3 livello CCNL DMO; RAL 28.500 euro circa. Policy contributo affitto (ove applicabile). Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom), con turni pianificati con quattro settimane di anticipo volti a valorizzare l'equilibrio vita privata e lavoro. Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato. Sconti per i dipendenti su tutta la gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter. Assicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione. Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale. Feedback continui per crescere quotidianamente. Corsi d'aula progettati ad hoc e training on the job in affiancamento ai manager di negozio. COSTRUIRE UNA STRATEGIA COMMERCIALE Conoscenza del mercato, strategie di offerta e generazione di business. Capacità di analizzare, definire e traguardare obiettivi di performance. Stile di relazione e ottimizzazione dell'esperienza cliente. GUIDARE UNA STRATEGIA ECONOMICA Pianificazione e Budget. Strumenti e Metodologie di Analisi. Audit e Inventari. SVILUPPARE UNA STRATEGIA UMANA Organizzazione, gestione, formazione e sviluppo del team. Organizzazione e gestione delle riunioni e dei rituali di incontro 1to1. Performance Management. IL PERCORSO Permette di scoprire con momenti on the job e di approfondimento in aula, tutti i ruoli chiave del negozio ed il funzionamento dell'Azienda. Grazie all'attenta guida di tutor certificati, diventerai Manager di Negozio.
E' il percorso giusto per te se: Hai terminato gli studi universitari da non più di 2 anni, e non vedi l'ora di metterti in gioco nel mondo del lavoro. Hai già avuto un'esperienza professionale in ambito commerciale e ora stai cercando di un percorso che ti permetta di crescere in un ruolo manageriale all'interno di una multinazionale del mondo retail. Ti piace viaggiare e sei disposto a fare trasferte sul territorio nazionale per conoscere contesti differenti. La posizione è aperta sui Negozi del Centro Italia: Ancona, Bologna, Casalecchio di Reno, Campi Bisenzio - Firenze, Genova, Livorno, Rimini, Savignano sul Rubicone, San Giovanni Teatino, Perugia. È richiesta disponibilità alla mobilità sulle sedi indicate, se interessati ad un ruolo di futuro Manager della Vendita, almeno 4 delle sedi indicate.
Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura e diventa uno dei futuri Manager di Leroy Merlin! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
#J-18808-Ljbffr